La notizia della tragica morte di Giacomo Lissoni, 23enne di Nova Milanese, ha sconvolto la comunità di Monza e tutti coloro che lo conoscevano. Il giovane, apprezzato sia come professionista che come persona, è stato vittima di un terribile incidente stradale che ha portato alla sua prematura scomparsa.

Le parole di cordoglio dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Monza rispecchiano il dolore e lo sgomento di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa. Giacomo era un giovane pieno di vita, appassionato di sci, go-kart e aperitivi con gli amici. La sua presenza vivace e positiva sarà profondamente mancata a tutti coloro che lo conoscevano.

L’incidente, avvenuto ieri a Biassono, ha coinvolto un’auto e la moto su cui viaggiava Giacomo. Nonostante i tentativi dei soccorritori e del personale medico dell’Ospedale San Gerardo di Monza, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane centauro.

In momenti come questo, la comunità si stringe attorno alla famiglia di Giacomo, alla quale vanno le nostre più sentite condoglianze. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e amato. Che il suo viaggio verso l’aldilà sia sereno e che possa trovare pace e riposo. Ciao Giacomo, ci mancherai.

Articolo precedenteAddio a Giacomo Lissoni: l’ultimo saluto della città di Nova Milanese
Articolo successivoFiamme a Ornago: incendio domato in via delle Calandre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui