Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha avuto un grave malore mentre si trovava in Brianza. Il dirigente viola è stato soccorso ieri, domenica 17 marzo 2024, in un noto hotel di Cavenago e è stato ricoverato in condizioni critiche al San Raffaele. A causa di questo incidente, la partita contro l’Atalanta è stata rinviata.

L’allarme è scattato ieri pomeriggio, intorno alle 15, mentre Barone si trovava in albergo in attesa di recarsi a Bergamo per la partita. Dopo essersi sentito male, è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato preso in carico dall’equipe medica. La situazione è apparsa subito delicata e il comunicato della Fiorentina ha confermato che le condizioni di Barone sono critiche ma stabili.

I giocatori della Fiorentina si sono radunati presso l’ospedale per stare vicino al loro dirigente e la società ha diramato un comunicato stampa ufficiale per informare i tifosi sulla situazione. Un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Barone è atteso per oggi, martedì 18 marzo.

La notizia ha scosso il mondo del calcio e tutti augurano a Joe Barone una pronta guarigione. L’attesa per ulteriori sviluppi è grande e la Fiorentina si prepara a fronteggiare questa difficile situazione con il sostegno di tutto il mondo sportivo.

Articolo precedenteIncendio ad Aicurzio: paura e prontezza a Monza
Articolo successivoArcore pulita: tolleranza zero per chi abbandona i rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui