Questa mattina il Varesotto si è risvegliato con due incidenti sulle strade che hanno causato rallentamenti e disagi per gli automobilisti. Il primo incidente si è verificato lungo la statale 233 a Induno Olona, coinvolgendo tre persone di cui due donne e un uomo. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite, ma le operazioni di soccorso hanno causato code e rallentamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato i feriti in codice giallo.

Pochi minuti dopo, un secondo incidente si è verificato sull’Autolaghi tra Busto Arsizio e Castellanza, coinvolgendo due auto. Anche in questo caso è intervenuta un’ambulanza in codice giallo e la Polstrada per i rilievi del caso. Fortunatamente anche in questo caso non ci sono feriti gravi, ma il traffico è stato fortemente rallentato in direzione Milano.

Al momento, Autostrade per l’Italia segnala tre chilometri di coda a partire dal km 25. Si raccomanda dunque prudenza e attenzione a tutti gli automobilisti che si trovano a percorrere queste strade, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Articolo precedenteFiamme lungo l’Autolaghi: intervento dei vigili del fuoco a Milano
Articolo successivoNotte movimentata a Lavena Ponte Tresa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui