Chiusure notturne sulla A4 Milano-Brescia per lavori di pavimentazione e ampliamento alla quarta corsia dinamica. La società Autostrade ha comunicato le modifiche al programma delle chiusure, che coinvolgono diversi tratti dell’autostrada.

La chiusura prevista tra Sesto San Giovanni e Monza, verso Brescia, nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo è stata annullata. Tuttavia, sono confermate altre chiusure notturne per lavori di manutenzione.

Tra le chiusure confermate, si segnala quella prevista dalle 21:00 di martedì 19 alle 5:00 di mercoledì 20 marzo, che riguarda il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia. Gli svincoli di Cormano e Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni.

Nella stessa notte, con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud” nel suddetto tratto. Per agevolare il traffico, sono state indicate delle alternative di percorso.

Le chiusure proseguiranno anche nelle notti successive, con lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino, previsti dalle 21:00 di mercoledì 20 alle 5:00 di giovedì 21 marzo. Anche in questo caso, sono previste chiusure degli svincoli di Sesto San Giovanni e Cormano in entrata.

Infine, dalle 21:00 di giovedì 21 alle 5:00 di venerdì 22 marzo, sarà chiuso il tratto tra Sesto San Giovanni e Monza, verso Brescia, per lavori di pavimentazione. Anche in questo caso, sono indicate alternative di percorso per evitare disagi ai automobilisti.

È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e seguire le indicazioni fornite dalla società Autostrade per evitare inconvenienti e garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

Articolo precedenteFiamme a Ornago: Vigili del Fuoco al lavoro per spegnere l’incendio
Articolo successivoIncendio ad Aicurzio: paura e prontezza a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui