Una lite scoppiata all’esterno di un bar durante la notte tra sabato e domenica ha portato a un giovane di 31 anni finito in ospedale a Belgioioso. La rissa, che coinvolgeva tre giovani, è avvenuta poco dopo le 3.30 del mattino e ha richiesto l’intervento dei soccorsi sanitari e dei Carabinieri.

La vittima, residente nella zona, ha riferito di essere stata coinvolta in una rissa con due suoi coetanei, senza specificare i motivi che hanno scatenato il litigio. I presunti aggressori si sono dati alla fuga, lasciando il giovane ferito sul posto.

Fortunatamente, il 31enne ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Dopo essere stato medicato, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.

Al momento, i Carabinieri stanno conducendo indagini sull’accaduto e aspettano una eventuale querela da parte del ferito, che potrebbe portare a procedimenti legali per lesioni personali non gravi contro i presunti aggressori. Si ipotizza che l’eccesso di alcol possa essere stato il motivo scatenante della lite, ma i dettagli dell’incidente sono ancora da chiarire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui