Un grosso quantitativo di droga è stato abbandonato lungo la strada Provinciale 11 a Marcignago, dopo che ignoti corrieri o presunti spacciatori sono fuggiti a seguito di un incidente stradale. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della stazione di Bereguardo, intervenuti dopo la segnalazione di un automobilista che ha notato un’Alfa Romeo incidentata in un fosso d’irrigazione.

Nessuna persona è stata trovata a bordo del veicolo e si presume che il guidatore e eventuali passeggeri siano fuggiti a piedi per evitare l’accusa di ricettazione, visto che l’auto risultava rubata. Durante gli accertamenti sulla vettura, è stata scoperta una quantità di circa 20 chili di marijuana nel bagagliaio, pronta per essere spacciata sul mercato illegale. La droga è stata sequestrata per le necessarie analisi.

Il veicolo è stato anch’esso sottoposto a sequestro per condurre ulteriori accertamenti tecnici e identificare eventuali legami con attività criminali. La fuga dei responsabili ha lasciato molte domande aperte e le indagini dei carabinieri proseguiranno per far luce su questa vicenda.

Articolo precedenteMistero a Pavia: la morte del trapper Jordan Jeffrey Baby
Articolo successivoIl mistero dei quattordici salami: la giustizia a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui