Durante la notte tra lunedì 25 marzo e martedì 26, sono previste alcune limitazioni sulle autostrade A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso. Sulla A8 Milano-Varese, il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 e Lainate Arese sarà chiuso in direzione Milano. L’area di servizio “Villoresi ovest” sarà chiusa dalle 21:00 alle 5:00. Chi proviene da Varese dovrà seguire percorsi alternativi, come proseguire sulla A9 verso Chiasso e uscire a Origgio per immettersi sulla SS233 Varesina verso Milano.

Inoltre, lo svincolo di Origgio ovest in uscita per chi proviene da Milano sarà chiuso, con la possibilità di uscire a Legnano. Il tratto tra Solbiate e Castronno sarà chiuso in entrambe le direzioni per lavori in corso.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso/Como verso Milano sarà chiuso. Si consiglia di anticipare l’uscita a Origgio e seguire le indicazioni per raggiungere Milano. È anche possibile uscire a Legnano e proseguire sulla SS33 del Sempione per raggiungere Milano. Inoltre, dalla SS33 del Sempione si può procedere sulla SP101 e SP300 per raggiungere Lainate Arese e entrare in A8.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui