Durante le notti di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 marzo, sulla A8 Milano-Varese, ci sarà una chiusura temporanea del tratto tra Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese. Questa chiusura è necessaria per consentire lavori di potenziamento e ammodernamento dei cavalcavia.

Durante questo periodo, lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrambe le direzioni, sia verso Varese che verso Milano. Per evitare disagi, si consiglia di seguire le indicazioni alternative fornite dagli organizzatori.

In caso di chiusura del tratto, è possibile percorrere la SP341 in direzione Varese e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno. Per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno verso Varese, è consigliato prendere l’uscita a Castronno. Mentre per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno verso Milano, si può optare per l’uscita a Cavaria.

Si invitano tutti gli automobilisti a prestare attenzione alle segnalazioni stradali e a seguire le indicazioni fornite per evitare rallentamenti e disagi durante la chiusura temporanea del tratto sulla A8 Milano-Varese.

Articolo precedenteIl ritorno trionfale di Sergio Barzetti a Malnate
Articolo successivoElicottero del 118 interviene nei boschi di Brenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui