Tragedia sul lavoro in Valdidentro: uomo di 51 anni muore schiacciato da pannelli di legno

Una terribile tragedia si è verificata nella mattinata di oggi, venerdì 22 marzo 2024, a Valdidentro. Un uomo di 51 anni, identificato con le iniziali L.M., ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da alcuni pannelli di legno caduti da un camion sul posto di lavoro.

L’incidente è avvenuto attorno alle 9 di stamattina e al momento le autorità competenti, tra cui i Carabinieri e il personale dell’Ats, stanno indagando per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per cercare di soccorrere la vittima, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi.

Dopo l’allarme lanciato pochi istanti dopo le 9, un’ambulanza con a bordo il medico è stata inviata sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 51enne è deceduto a causa delle ferite riportate.

Si tratta di un evento tragico che ha colpito l’intera comunità di Valdidentro, lasciando sgomenti e addolorati parenti, amici e colleghi della vittima. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e garantire che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

In questo momento di dolore, la solidarietà e il sostegno verso la famiglia della vittima sono fondamentali. Restiamo vicini a loro in questo momento così difficile e speriamo che giustizia possa essere fatta per la perdita di un uomo così giovane e lavoratore.

Articolo precedenteArsenale di armi e droga a Como
Articolo successivoColico in allarme: ragazzo di 17 anni scomparso nel nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui