Le farmacie di turno nell’Alto Varesotto sono pronte ad assistere i residenti fino al 29 marzo. Il servizio copre sabato, domenica e le festività infrasettimanali, garantendo assistenza continua dalle 8.30 del primo giorno alle 8.30 del secondo.

Il calendario delle farmacie di turno prevede che da ieri, venerdì 22 marzo, fino alle 8.30 di oggi, sabato 23, siano attive le farmacie di Varese (All’Ippodromo), Saltrio e Cuvio. Da oggi fino a domani alle 8.30 sarà il turno di Varese (Giubiano), Bisuschio e Besozzo (Pajetta), mentre da domani a lunedì 25 marzo saranno aperte le farmacie di Varese (Avigno), Lavena Ponte Tresa e Laveno (Comunale).

Il servizio prosegue con le farmacie di Varese (Ospedale), Arcisate (La Calce) e Cocquio da lunedì 25 a martedì 26 marzo, mentre da martedì 26 a mercoledì 27 marzo sarà il turno di Varese (Belforte) e Luino (Creva).

Infine, da mercoledì 27 a giovedì 28 marzo saranno aperte le farmacie di Varese (Badò srl), Dumenza, Induno (San Giovanni B.) e Besozzo (Losi), per concludere con quelle di Varese (Casbeno), Gavirate (Calzoni), Brusimpiano e Castelveccana tra giovedì 28 e venerdì 29 marzo. La rete di farmacie di turno garantisce assistenza a tutti i residenti, per qualsiasi necessità.

Articolo precedenteL’insegnante accoltellata: il processo a Milano
Articolo successivoNotte di vento a Luino: vigili del fuoco al lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui