Ieri si è verificato un incidente stradale nel tratto locale dell’ex statale Varesina a Cislago, precisamente in via Cesate Battisti. La dinamica dell’incidente non è ancora nota, ma sul posto sono intervenuti prontamente i mezzi di soccorso, tra cui un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto e un’auto-infermieristica.

Le persone coinvolte nell’incidente sono una ragazza di 23 anni, un ragazzo di 26 anni e un uomo di 63 anni, tutti trasportati all’ospedale di Legnano per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita, ma hanno riportato lesioni e contusioni di varia entità.

Le forze dell’ordine si stanno occupando di eseguire i rilievi dell’incidente per comprendere la dinamica e individuare eventuali responsabilità. È importante rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, e per farlo è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

L’incolumità e la sicurezza stradale sono temi fondamentali che devono essere sempre tenuti in considerazione, per evitare incidenti e proteggere la vita di tutti i cittadini.

Articolo precedenteInvestimenti per la sicurezza: nuove attrezzature per la Polizia locale a Milano
Articolo successivoRovello Porro sotto attacco: i furti nei garage mettono in allerta i residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui