La città di Mosca è stata scossa da un terribile attacco ieri sera, quando undici uomini armati hanno fatto irruzione nel Crocus City Hall durante un concerto dei Picnic, una famosa band russa. Il bilancio delle vittime è salito a 143 e molte altre persone sono rimaste ferite.

Dopo aver sparato sui presenti, gli attentatori hanno lanciato bombe molotov che hanno causato un incendio e il crollo del tetto della struttura. Questo ha portato alla chiusura di tutti i centri commerciali a Mosca e dei ristoranti a San Pietroburgo per garantire la sicurezza dei cittadini.

L’ISIS ha rivendicato l’attacco e la polizia russa ha già arrestato alcuni terroristi sospettati di essere coinvolti nell’attentato. La situazione è in continuo aggiornamento e le autorità stanno facendo il possibile per garantire la sicurezza della popolazione.

È un momento di grande tristezza e sgomento per la città di Mosca, ma è importante restare uniti e solidali in momenti di crisi come questo. Speriamo che le autorità possano fare luce sull’accaduto e assicurare che simili tragedie non accadano mai più.

Articolo precedenteFurto nel cuore di Samarate
Articolo successivoIl giovane aggressore: processo a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui