La comunità di Valceresio piange la scomparsa di Fabio Minotto, un parrucchiere molto amato e attivo da moltissimi anni nella zona. Con il suo negozio a Brenno Useria, Fabio ha tagliato capelli e barba a generazioni di abitanti del paese, dai bambini agli anziani. La sua passione per il mestiere lo ha portato a continuare nonostante i problemi di salute, come un’artrite alle mani che lo ha costretto a interrompere l’attività per un periodo.

Dopo qualche anno di pausa, Fabio ha ripreso a lavorare a Induno Olona, affiancato dal figlio Mattia. Purtroppo, la sua battaglia contro i problemi di salute si è conclusa ieri, quando è deceduto in ospedale a Milano a causa di complicazioni polmonari. A soli 54 anni, Fabio avrebbe compiuto gli anni il prossimo mese, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale.

La sua passione per il lavoro e la dedizione verso i suoi clienti rimarranno per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e frequentare il suo negozio. Fabio Minotto sarà ricordato come un professionista appassionato e generoso, che ha saputo lasciare un segno indelebile nella vita di tante persone. Che possa riposare in pace, sapendo di aver lasciato un’impronta positiva nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Articolo precedenteCantello: nuovi interventi di asfaltatura in arrivo
Articolo successivoIl curatore fallimentare di Varese: il caso delle società in crisi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui