Martedì 26 marzo si terranno i funerali di Jordan Jeffrey Baby, noto anche come Jordan Tinti, il giovane trapper di 26 anni trovato senza vita nel carcere di Pavia. La notizia è stata annunciata dai familiari e dagli amici, profondamente colpiti dalla prematura perdita.

Dopo la cerimonia funebre, il corpo del giovane troverà riposo nel cimitero di Bernareggio, dove sarà ricordato con affetto da coloro che lo hanno conosciuto. La sua vita è stata segnata da varie difficoltà e dolori, culminati nella tragedia dell’11 marzo scorso, quando è stato trovato senza vita nella sua cella.

La Procura di Pavia ha aperto un fascicolo sulla scomparsa del musicista, che stava scontando una condanna a 4 anni e 4 mesi per rapina, con l’aggravante dell’odio razziale. Sia la famiglia che il suo legale ritengono che ci siano ancora degli aspetti da chiarire, e sarà l’autopsia a fare luce su quanto accaduto quella tragica notte.

Il giovane trapper sarà ricordato con affetto e rimpianto da tutti coloro che lo hanno conosciuto, mentre la sua morte lascia un vuoto incolmabile nel mondo della musica.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Bernareggio
Articolo successivoLa resilienza di A.U. a Barlassina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui