Grave incidente stradale a Cesano Maderno: conducente di monopattino elettrico in gravi condizioni

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Cesano Maderno, coinvolgendo un monopattino elettrico e un’auto. Il conducente del mezzo elettrico, senza casco, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è attualmente ricoverato in Terapia intensiva a causa di un grave trauma cranico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23, all’incrocio tra via Garibaldi, via Barbarossa e via Quarto. Sul posto sono intervenuti l’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa di Desio, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito. Non è ancora stata identificata l’identità del conducente del monopattino, che potrebbe essere un nordafricano tra i venti e i trent’anni.

Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, un 23enne, non è rimasto ferito. Dopo aver superato il semaforo verde, non è riuscito ad evitare l’impatto con il monopattino elettrico.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per i rilievi e per disciplinare il traffico nell’area dell’incidente. Le operazioni sono durate diverse ore, mentre il conducente del monopattino è stato stabilizzato dai sanitari e trasportato in codice rosso all’ospedale di Monza.

Le sue condizioni sono attualmente gravi e la prognosi è riservata. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

Articolo precedenteRifiuti a Cesano Maderno e Bovisio Masciago
Articolo successivoIncidente notturno a Bernareggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui