Incidente stradale a Chignolo Po: uomo di 68 anni in condizioni gravi

Nel pomeriggio di sabato 23 marzo 2024 si è verificato un grave incidente stradale a Chignolo Po, che ha coinvolto un uomo di 68 anni. La vittima, alla guida di un’auto, ha perso il controllo del veicolo finendo contro una sbarra che delimita l’argine del fiume Po.

Le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, utilizzando due autopompe e una campagnola. Il conducente, rimasto incastrato nella vettura, è stato estratto con l’aiuto dei soccorritori e trasportato in ospedale in codice rosso.

Il ferito, le cui condizioni sono apparse fin da subito gravi, è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso. Sul posto erano presenti anche agenti della Polstrada, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un tragico episodio che ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali. Auguriamo al malcapitato una pronta guarigione e speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteTensione a Pavia: agguato nel carcere
Articolo successivoNotte di paura a Bellusco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui