Un grave incidente stradale si è verificato sulla tangenziale di Casteggio nel pomeriggio di venerdì 22 marzo 2024. Coinvolti un mezzo pesante e una vettura, l’incidente ha causato ferite al conducente del veicolo, un uomo di 44 anni, che è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Broni.

Grazie alla pronta e professionale azione dei soccorritori, il conducente e una passeggera di 55 anni sono stati prontamente assistiti e trasportati in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per eseguire i rilievi del caso al fine di determinare le dinamiche dell’evento e stabilire eventuali responsabilità.

Un tragico episodio che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare incidenti che possono mettere a rischio la nostra incolumità e quella degli altri. Speriamo che i feriti possano riprendersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteRapida risposta a incidente stradale a Pavia
Articolo successivoTensione a Pavia: agguato nel carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui