Tre giovanissimi sono stati coinvolti in un incidente nel cuore della notte a Bellusco, che ha fatto temere il peggio. L’auto, guidata da un neopatentato, è uscita fuori strada tra Ruginello e Sulbiate, abbattendo una cancellata e distruggendo un muretto. Fortunatamente, i tre ragazzi non hanno riportato gravi ferite, nonostante l’impatto tremendo.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’automedica e un elisoccorso da Como. Le condizioni dei giovani hanno destato meno preoccupazione con il passare dei minuti. Il conducente di 19 anni è stato trasferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre i passeggeri sono stati portati all’ospedale di Vimercate per accertamenti. I Vigili del fuoco e i Carabinieri di Vimercate sono in attesa dei risultati del test alcolemico effettuato sul conducente.
È stata una grande paura per i tre ragazzi, ma per fortuna le loro condizioni sono meno gravi del previsto. Speriamo che si rimettano presto e che possano tornare a vivere la loro giovinezza senza ulteriori incidenti.