Nella cittadina di Belgioioso, i Carabinieri hanno arrestato un giovane di 28 anni e la sua fidanzata di 26 anni per il possesso di droga. Durante un incendio nella loro abitazione, sono stati trovati 2 kg di hashish, 1,6 kg di marijuana, 20 piante mature della stessa sostanza e oltre 11 mila euro in contanti.

Dopo aver messo in salvo la coppia, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco hanno scoperto che diverse stanze della casa erano utilizzate per coltivare marijuana e produrre hashish e oli. Serra, lampade, impianti di aerazione, precursori chimici, fertilizzanti, presse e droga già confezionata erano sparsi per tutta la casa.

I due sono stati portati in ospedale per essere visitati a causa del fumo inalato e successivamente sono stati portati nelle carceri di Pavia e Vigevano a disposizione dell’autorità giudiziaria. La scoperta di questa attività illegale ha portato all’arresto dei due giovani, già noti alle forze dell’ordine, e alla confisca della droga e del denaro trovati nella loro abitazione.

Articolo precedenteFiamme e droga a Belgioioso
Articolo successivoAddio a Jordan Tinti: Bernareggio piange il trapper scomparso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui