Una serata al parco giochi a Bellano si è trasformata in un vero incubo per una giovane ragazza di soli 14 anni. Mentre si trovava su una giostra, per motivi ancora sconosciuti, è stata lanciata fuori e ha battuto la testa. L’impatto con il terreno l’ha fatta perdere conoscenza e ha richiesto l’intervento urgente del Soccorso bellanese.

La ragazza, residente a Esino Lario, si stava godendo una serata di divertimento con gli amici, giocando a pallavolo e facendo un giro in giostra al parco giochi di ‘Puncia’. Purtroppo, l’esperienza è stata molto diversa da quella prevista e ora la giovane è in condizioni critiche, nonostante sia riuscita a riprendersi grazie alle cure dei sanitari sul posto.

La giovane è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Manzoni di Lecco, dove attualmente è in cura. Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire e si spera che la ragazza possa riprendersi completamente. Speriamo che questo spiacevole episodio possa sensibilizzare sull’importanza della sicurezza nei parchi giochi e nell’organizzazione di eventi ricreativi.

Articolo precedenteCastelverde in azione contro il bracconaggio ittico
Articolo successivoAvventura a Civate: uomo di 61 anni soccorso durante un’escursione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui