La scomparsa di Edoardo Galli, il giovane di 17 anni residente a Colico, ha scosso profondamente la comunità locale. Dopo essere salito su un treno per Milano anziché per Morbegno, dove frequenta il liceo, non si hanno più notizie di lui. I genitori e i nonni sono disperati, mentre la Prefettura ha lanciato un appello per cercare di rintracciarlo.

Edoardo, alto un metro e 80, con capelli e occhi chiari, indossava un giubbetto di jeans blu scuro, un pile e pantaloni beige con scarpe bianche Adidas il giorno della scomparsa. Le ipotesi sul suo destino si fanno sempre più inquietanti, con la possibilità che si stia dirigendo verso il conflitto russo-ucraino. Il ragazzo, pacifista e idealista, sembrava essere molto interessato a tale situazione e aveva persino studiato come sopravvivere in montagna senza cibo e acqua.

Il fatto che Edoardo possieda il doppio passaporto, essendo la madre di nazionalità russa, alimenta ulteriormente questa ipotesi. La Prefettura di Lecco ha invitato chiunque abbia informazioni a contattare la stazione dei Carabinieri di Colico al numero 0341940106. La speranza è che il giovane venga ritrovato al più presto sano e salvo, per riportare serenità alla sua famiglia e alla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui