Nel pomeriggio di oggi a Cittiglio si sono vissuti momenti di apprensione a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre persone, tra cui una bimba di 6 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 sulla 394 diramazione, quando due auto si sono scontrate.

Fortunatamente, nonostante il trauma dell’impatto, nessuno delle tre persone coinvolte ha riportato gravi ferite. Sul posto è intervenuta un’ambulanza in codice giallo, che indica una media urgenza. Le tre persone coinvolte sono state valutate dai sanitari: una donna di 33 anni, una donna di 57 anni e la bimba di 6 anni.

Dopo i controlli del caso, l’ambulanza è rientrata in pronto soccorso in codice verde, che indica una bassa gravità delle lesioni. I carabinieri sono stati allertati per effettuare i rilievi necessari sull’accaduto.

È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti che possano mettere a rischio la vita di noi stessi e degli altri. Speriamo che le persone coinvolte nell’incidente di oggi possano riprendersi al più presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteCelebrazione e impegno a Maccagno Con Pino e Veddasca
Articolo successivoVia Lazzaretto: l’evacuazione delle roulotte abitate dai sinti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui