Nella giornata di lunedì 25 marzo, a Saronno, la Polizia di Stato di Varese ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, della Polizia Ferroviaria, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale. L’obiettivo di questa operazione era rafforzare le azioni di prevenzione e sorveglianza del territorio, oltre a monitorare attentamente le zone con presenza di stranieri irregolari.

Durante il servizio, un individuo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti, mentre due persone sono state deferite all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni di sorveglianza speciale e spaccio di droga. Inoltre, sono stati comminati alcuni illeciti amministrativi e sono state controllate complessivamente 305 persone.

Tale operazione fa parte di un progetto di intervento predisposto dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e attuato su ordinanza del Questore di Varese. L’obiettivo principale è intensificare le attività di controllo del territorio nella città di Saronno, coinvolgendo il personale delle forze dell’ordine in servizi specifici svolti nei mesi precedenti.

Articolo precedenteVarese: il caso dell’aggressione e rapina legata allo spaccio di droga
Articolo successivoVarese in coda: la sfida della nuova rotonda su Largo Flaiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui