Un dramma si è consumato a Fagnano Olona, dove un uomo ha prima aggredito la compagna durante una lite e poi ha tentato di suicidarsi gettandosi dal ponte di Cairate. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della Stazione di Cassano Magnago, la vita dell’uomo è stata salvata.

Tutto è iniziato il 23 marzo, quando i carabinieri sono intervenuti in un’abitazione del paese a seguito di una lite tra conviventi. La donna ha chiamato il 112 per denunciare che il suo compagno l’aveva aggredita durante un litigio per motivi futili. Dopo averla spintonata e strattonata, l’uomo le ha anche rubato il telefono cellulare e l’ha danneggiato.

Poco dopo, l’uomo ha inviato alla compagna messaggi e foto che lo ritraevano sul ponte di Cairate, annunciando il suo proposito di suicidarsi. Grazie all’intervento dei carabinieri di Cassano e Tradate, il tragico evento è stato scongiurato e l’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti.

La prontezza e la professionalità delle forze dell’ordine hanno permesso di evitare una tragedia e di garantire la sicurezza delle persone coinvolte. Speriamo che questa vicenda possa sensibilizzare sull’importanza di chiedere aiuto in momenti di difficoltà e di non sottovalutare i segnali di disagio psicologico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui