L’Amministrazione comunale di Tradate ha deciso di destinare 70 Buoni spesa “Esselunga” del valore di 80 euro ciascuno a famiglie in difficoltà economica. Questi buoni sono stati ricevuti in donazione e saranno utilizzati per sostenere le famiglie residenti in città che si trovano in condizioni di disagio economico.

Per poter accedere a questa misura, è necessario essere un nucleo familiare residente a Tradate da almeno un anno al momento della presentazione della domanda e avere un Isee del nucleo familiare non superiore a 15.000 euro. Le domande potranno essere presentate entro mezzogiorno del 5 aprile, rivolgendosi all’Ufficio protocollo del Comune di Tradate, che ha sede in piazza Mazzini 6.

Questa iniziativa mira a fornire un aiuto concreto alle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà economica, garantendo loro la possibilità di acquistare beni di prima necessità presso il supermercato Esselunga. Se sei interessato a ricevere ulteriori informazioni in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp o Telegram del Comune di Tradate.

Articolo precedenteIl tradimento di Limbiate: l’architetto complice del latitante
Articolo successivoFuga notturna ad Arese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui