Due cittadini egiziani sono stati arrestati mercoledì 27 marzo dai Carabinieri della Stazione di Agrate Brianza per il furto di numerose confezioni di profumo presso l’azienda in cui lavoravano. I due giovani, entrambi 24enni e regolari sul territorio nazionale, sono stati sorpresi mentre si allontanavano dal capannone con due zaini pieni di profumi sigillati, del valore complessivo di circa 6000 Euro.

Dopo un’attenta indagine, è emerso che i due dipendenti avevano rubato profumi del valore totale di circa 18.000 euro. I titolari dell’azienda hanno riconosciuto la refurtiva, che è stata loro restituita. I due egiziani sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato e ricettazione dei profumi rinvenuti presso il loro domicilio.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il Giudice ha confermato l’arresto e ha imposto loro l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. Una storia che ci ricorda l’importanza della legalità e del rispetto delle regole, anche sul luogo di lavoro.

Articolo precedenteIncendio domato: nessuna preoccupazione per l’aria a Usmate Velate
Articolo successivoGabriele Garberoglio: il nuovo comandante di Arcore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui