Un nuovo incendio ha colpito la zona di Caselle Lurani, questa volta un camper è andato completamente distrutto dalle fiamme nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Il rogo è divampato verso l’1.30 di notte in via don Giuseppe Ottolo, scatenando l’allarme tra i residenti.

I vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere le fiamme, ma il camper è stato irrimediabilmente danneggiato. Fortunatamente, il veicolo era vuoto al momento dell’incendio e non si sono registrati feriti.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause dell’incendio, ma si ipotizza un possibile cortocircuito dell’impianto elettrico. Non è la prima volta che in via don Ottolo si verificano episodi del genere: solo un mese fa, tre furgoni e un altro camper erano andati in fumo nello stesso punto.

La comunità locale è preoccupata per questa serie di incendi e chiede maggiore vigilanza e controlli per evitare che situazioni del genere possano ripetersi in futuro. Speriamo che le autorità competenti possano fare chiarezza al più presto e garantire la sicurezza dei residenti di Caselle Lurani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui