Il centro sociale Foa Boccaccio di Monza ha in programma una manifestazione senza precedenti intitolata “Uragano Street Parade”. Dopo l’ultimo sgombero, il collettivo si riunirà oggi, sabato 30 marzo, alle ore 15 davanti alla stazione per iniziare il percorso che toccherà diverse vie della città.
Il tema centrale della manifestazione sarà l’inquinamento e la cementificazione, questioni importanti per la vita dei cittadini monzesi. L’obiettivo è quello di rivendicare strade accessibili, ecologiste e libere da sorveglianza e videocamere.
Il programma prevede quattro carri e decine di migliaia di kilowatt di impianto che attraverseranno la città fino a raggiungere un luogo simbolo della cementificazione e della speculazione immobiliare. Lì la giornata proseguirà ad alto volume fino alle 23.
Questa manifestazione promette di scuotere le fondamenta della città di Monza e di portare avanti un messaggio importante per la comunità locale. Speriamo che l’iniziativa abbia successo e che possa sensibilizzare i cittadini sull’importanza di preservare l’ambiente e la socialità libera.

Articolo precedenteIl futuro della Polizia Locale a Caponago
Articolo successivoFurbizia senza confini: cittadino extracomunitario denunciato a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui