Il giovane Edoardo Galli è stato ritrovato a Milano dopo giorni di angoscia per la sua scomparsa da Colico. Grazie a una segnalazione, la Polfer è riuscita a rintracciarlo alla stazione Centrale mentre stava acquistando un biglietto del treno per tornare a casa. I genitori disperati avevano lanciato un appello per ritrovare il ragazzo, mentre le ricerche si erano concentrate inizialmente in Alta Valsassina e poi a Milano.
Le indagini si sono spostate a Milano, dove Edoardo è stato visto camminare tranquillamente e mangiare un gelato. Non ci sono segnali di insofferenza da parte del giovane, il cui rendimento scolastico era molto buono. Le ricerche in quota sono state interrotte e ora si cerca di capire dove Edoardo si sia diretto. Non si esclude nemmeno che possa essere fuggito in Russia, paese natale della madre.
La Prefettura di Lecco ha diffuso foto e descrizione del ragazzo, alto circa 180 centimetri, con capelli castano chiari e occhi grigi. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto di jeans blu scuro, un pile e pantaloni beige, camicia marrone a quadri, scarpe da ginnastica bianche e occhiali. La famiglia di Edoardo ha lanciato un appello affinché torni a casa, poiché hanno paura e sono preoccupati per la sua incolumità.