La comunità di Rovellasca è stata scossa da una tragica notizia che ha colpito una famiglia prima di Pasqua. Una bimba di soli 5 mesi è morta nella notte tra venerdì e sabato, lasciando tutti attoniti. I genitori si sono subito accorti che la piccola non stava bene e non riprendeva i sensi, chiamando immediatamente i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza e dell’elisoccorso, purtroppo non c’è stato nulla da fare e la bambina è deceduta all’ospedale Sant’Anna di Como.
Il sindaco Sergio Zauli ha espresso il suo profondo dolore per l’accaduto e ha inviato le condoglianze alla famiglia colpita da questa tragedia. La notizia si sta diffondendo in paese, suscitando un grande senso di tristezza e solidarietà da parte di tutta la comunità.
In momenti come questi, è importante stringersi intorno alle persone colpite dalla tragedia e mostrare il proprio sostegno. La vicinanza e la solidarietà sono fondamentali per affrontare il dolore e superare insieme momenti così difficili.