Il nuovo comandante della Polizia Locale ad Arcore, Gabriele Garberoglio, ha preso il suo incarico martedì 2 aprile. Laureato in scienze forestali ed ambientali, Garberoglio proviene dal comando della Locale di Caponago e sostituirà Marco Bergamaschi come comandante ad interim per i prossimi tre mesi. Durante il suo mandato, Garberoglio si concentrerà su quattro obiettivi principali per migliorare la sicurezza e la vivibilità della città, lavorando in sinergia con la giunta Bono e le altre forze dell’ordine presenti sul territorio.

Il sindaco Maurizio Bono ha commentato la destituzione di Bergamaschi, sottolineando che si tratta di un provvedimento motivato e riservato che è stato preso per il bene della città. Bergamaschi continuerà a lavorare presso il comando di Arcore, ma al momento non sono state rese pubbliche ulteriori informazioni sulla sua rimozione.

La presentazione ufficiale di Garberoglio come nuovo comandante della Polizia Locale è attesa nei prossimi giorni, e si spera che la sua esperienza e dedizione possano contribuire a migliorare la qualità della vita ad Arcore.

Articolo precedenteEmergenza a Seveso: chiusa temporaneamente via Acquedotto
Articolo successivoDroga a Paderno Dugnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui