Nella notte di sabato, la Squadra Volante della Questura di Cremona ha concluso un’operazione che ha portato all’arresto di un minorenne italiano incensurato. Il giovane è stato fermato insieme a un amico in piazza Stradivari e durante il controllo sono emerse delle sostanze stupefacenti. Il giovane rumeno, appena maggiorenne, era gravato da precedenti specifici in materia di droga e per questo è stato sottoposto a un controllo più approfondito.

Durante la perquisizione, il minorenne italiano ha manifestato segni di nervosismo e ha cercato di nascondere della droga nella sua tasca. Sono stati trovati tre involucri di cocaina e sette di hashish, insieme a una somma di denaro. Anche l’amico ha consegnato del hashish nascosto sotto i suoi vestiti.

I due ragazzi sono stati portati in Questura e sottoposti a perquisizione. Poiché solo il minorenne era coinvolto nel reato di stupefacenti, è stata effettuata una perquisizione nella sua casa, dove sono state trovate altre sostanze e un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato e portato al Tribunale per i Minorenni di Brescia, dove è stato collocato presso una comunità per minori.

È importante sottolineare l’importanza delle operazioni di controllo e prevenzione della polizia per contrastare il traffico di droga e proteggere i giovani dai pericoli delle sostanze stupefacenti. Sono stati presi provvedimenti immediati per garantire la sicurezza e il benessere dei ragazzi coinvolti.

Articolo precedenteIncidente sulla SP62: giovane ferita a Ballabio
Articolo successivoFormazione all’avanguardia per i Vigili del Fuoco a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui