Un tragico incidente stradale ha colpito Zerbo, portando alla morte di una donna di 73 anni dopo essere uscita di strada lungo la Strada Provinciale 35. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9 e ha lasciato la comunità locale sgomenta.
Le notizie sono ancora frammentate, ma sembra che la vettura guidata dalla donna sia uscita di strada e si sia ribaltata in un fosso lungo la Provinciale. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza che un malore alla guida possa essere stato la causa dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Questo tragico evento arriva solo un giorno dopo un altro incidente mortale, in cui un carabiniere di 49 anni è stato travolto da un furgone mentre si trovava in sella al suo scooter a Borgarello lungo la Statale 35.
La comunità di Zerbo è scossa da questi due incidenti mortali e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e sgomento. Speriamo che le autorità possano fare luce su entrambi gli incidenti e che si possano prendere misure per evitare che tragedie simili possano accadere in futuro.