Un ragazzino di 13 anni è stato investito la sera di Pasquetta in via Repubblica e attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il giovane ha riportato un trauma cranico durante lo scontro tra la sua bicicletta e un’auto, che lo ha fatto cadere e colpire la testa sull’asfalto.

Mattia Marazzato, uno dei primi a prestare soccorso al ragazzo, ha raccontato di averlo trovato sull’asfalto in stato di incoscienza. Dopo aver chiamato i soccorsi, sono arrivate in pochi minuti e hanno iniziato le manovre di rianimazione. Anche il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è sotto choc, non riuscendo ad evitare l’impatto con il giovane che si è improvvisamente immesso sulla strada in sella alla sua bicicletta elettrica.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire esattamente cosa sia accaduto. Il sindaco Simone Moretti ha espresso vicinanza alla famiglia del ragazzo e ha dichiarato che la comunità olgiatese è pronta a sostenere la famiglia in questo momento difficile.

L’importante ora è che il giovane possa riprendersi al più presto e che le sue condizioni migliorino. Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e che la comunità possa essere di supporto alla famiglia in questo momento delicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui