I vigili del fuoco sono intervenuti ieri alle 13.30 in via Dante Alighieri a Fenegrò, nel comasco, per un incendio che ha coinvolto una lavatrice all’interno di un’abitazione privata. Grazie all’allarme tempestivo, i pompieri di Appiano Gentile e di Como sono riusciti a spegnere le fiamme in modo rapido, evitando che si propagassero ulteriormente.

Fortunatamente, non ci sono state persone ferite o intossicate, nonostante all’interno dell’abitazione ci fosse una donna al momento dell’incendio. Non è stato necessario l’intervento di ambulanze o mezzi di soccorso sanitari. Al momento sono in corso accertamenti per comprendere le cause dell’incidente e quantificare i danni materiali. Sicuramente la lavatrice andrà sostituita.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. Non perdere l’occasione di rimanere informato su tutto ciò che accade nella tua zona!

Articolo precedenteMilano sotto sequestro: 9.500.000 euro di beni confiscati
Articolo successivoIncendio in una lavanderia a Fenegrò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui