Un violento incidente tra un furgone e un mezzo pesante ha causato la chiusura della Tangenziale Est in direzione Milano, con l’obbligo di uscire a Cologno. Due uomini, di 25 e 56 anni, sono rimasti coinvolti nell’incidente, che ha causato gravi danni ai due veicoli e ha reso necessaria la chiusura della Tangenziale Est in direzione Milano, con uscita obbligatoria a Cologno.

L’incidente è avvenuto tra le uscite 12 Cologno Est e 11 Cologno Ovest, coinvolgendo un furgone refrigerato completamente distrutto e un grosso camion con danni nella parte anteriore. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, oltre alla Polizia stradale che ha gestito la situazione e ha imposto l’uscita obbligatoria a Cologno.

L’incidente ha causato lunghe code di auto lungo la Tangenziale Est, complicando il traffico nella zona. I feriti sono stati soccorsi in codice giallo e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Sono momenti di grande tensione e preoccupazione per chi viaggia lungo questa importante arteria stradale, ma è fondamentale rispettare le indicazioni delle autorità e procedere con cautela. Speriamo che i feriti possano riprendersi presto e che si possano evitare incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteRapina a mano armata a Bellusco
Articolo successivoAddio a Luca Manzoni: l’ultimo saluto della comunità di Agliate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui