Il titolare del noto locale Turbo Pizza di Paullo è stato protagonista di un incidente che ha destato preoccupazione tra i suoi clienti e amici. Mentre si trovava nel laboratorio retrostante per preparare le pietanze, la sua mano è rimasta incastrata negli ingranaggi di una impastatrice. Fortunatamente, grazie alla prontezza di spirito del 48enne, è riuscito a bloccare i meccanismi per evitare conseguenze più gravi.

Nonostante i tentativi del 118, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la mano incastrata. Dopo essere stato estratto dall’impastatrice, il titolare è stato trasportato all’ospedale Predabissi di Vizzolo per accertamenti. Fortunatamente, i medici hanno rassicurato sulle sue condizioni di salute e non ci sono state conseguenze gravi.

La Polizia Locale e i tecnici di Ats sono intervenuti sul posto per accertare le cause dell’incidente e garantire la sicurezza del locale. È stato un grosso spavento per tutti, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. Il titolare del Turbo Pizza potrà tornare presto tra i fornelli per deliziare i suoi clienti con le sue prelibate pizze.

Articolo precedenteTruffa assicurativa a Nerviano
Articolo successivoMilano sotto assedio: l’arsenale dei rapinatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui