Un micino di soli 5 giorni è stato salvato da una pressa e affidato all’Enpa di Saronno. Ancora una volta i residenti della zona sud della città hanno segnalato la presenza di un cattivo odore, contattando il comando di polizia locale. Le segnalazioni sono arrivate ieri pomeriggio, tra le 16 e le 18, per via di un odore intenso ed acre nella zona sud di Saronno.

Nel frattempo, all’ospedale di Saronno sono stati sviluppati dei percorsi specifici per la presa in carico dei pazienti a rischio di tumori, in collaborazione con gli oncologi, al fine di inserirli in un percorso di Cardioncologia.

Nel mondo dello sport, la Pro Juventute Uboldo ha annunciato il recupero di alcuni giocatori per il prossimo match di calcio di 2ª categoria Z, contro l’Oratorio Lainate Ragazzi. Si prevede uno scontro combattuto tra due squadre di alta classifica.

Per rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram dedicato al giornale locale. Basta inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp, oppure cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Non perdere nemmeno un’informazione su ciò che accade a Saronno!

Articolo precedenteVelocità e qualità: la via Milano rinnovata a Ceriano Laghetto
Articolo successivoPuzza a Saronno: la lotta contro il cattivo odore nella zona sud

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui