Aggiornato il programma delle chiusure sull’Autolaghi. Nelle due notti di giovedì 4 venerdì 5 aprile, con orario 21-5 il tratto sarà chiuso alla circolazione, così come lo svincolo di Solbiate Arno in entrata in entrambe le direzioni
VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, sono state aggiornate le chiusure previste nelle due notti di giovedì 4 e venerdì 5 aprile, dalle 21 alle 5, per consentire lavori di potenziamento e ammodernamento del cavalcavia, nonché per interventi di manutenzione della segnaletica verticale. Durante queste notti, il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese, sarà chiuso al traffico.
Si ricorda che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata sia in direzione Varese che in direzione Milano. Di conseguenza, l’area di servizio “Brughiera est” rimarrà regolarmente aperta nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 aprile. Come alternativa alla chiusura del tratto, dopo aver obbligatoriamente lasciato l’autostrada allo svincolo di Solbiate Arno, si consiglia di percorrere la SP341 in direzione Varese e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno. Per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno in direzione Varese si consiglia di utilizzare l’uscita di Castronno, mentre per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno in direzione Milano si consiglia di utilizzare l’uscita di Cavaria.