I lavori di ristrutturazione del palazzo Dragonetti, situato in via Roio, saranno completati e consegnati l’8 luglio. Questo edificio sarà destinato ad ospitare anche la sede dell’Abruzzo Film Commission. Questa notizia è stata resa nota da fonti ufficiali.

Il palazzo Dragonetti, che ha una storia importante e un’architettura affascinante, diventerà quindi un punto di riferimento per l’industria cinematografica nella regione. Questa decisione contribuirà a valorizzare il patrimonio culturale e ad attrarre nuove opportunità nel settore.

Oltre a questo importante progetto, ci sono altre notizie di attualità che riguardano diversi ambiti, dalla politica alla cronaca locale. È importante rimanere aggiornati su ciò che accade nel nostro territorio e nel mondo, per essere consapevoli e partecipi della realtà che ci circonda.

Inoltre, è sempre utile consultare gli appuntamenti e le informazioni utili per la città e i dintorni, come ad esempio le farmacie di turno. Restare informati e partecipare alla vita della comunità è un modo per essere cittadini attivi e responsabili.

Articolo precedenteAllarme a Ballabio: furti e tentativi di furto mettono in agitazione i residenti
Articolo successivoCelebrazione della giustizia: il convegno all’Istituto Scolastico “Guido Galli” di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui