Stamattina, poco prima dell’alba, si è verificato un incidente sulla statale 394 a Brebbia. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che due auto si siano scontrate. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di un’ambulanza della Cri di Gavirate e dei vigili del fuoco ha permesso di soccorrere prontamente le due persone coinvolte.

Si tratta di una ragazza di 22 anni e di un uomo di 55 anni, entrambi valutati dai sanitari che hanno riscontrato traumi lievi. Uno di loro è stato trasportato al pronto soccorso di Cittiglio in codice verde, indicando una bassa gravità delle ferite.

I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli incidentati, mentre i carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso. Sono situazioni che ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali, per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che i due coinvolti si riprendano presto e che questo episodio serva da monito per tutti gli automobilisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui