Il banchetto di raccolta firme organizzato a Castellanza ha visto un altro centinaio di cittadini esprimere il loro sostegno alla petizione che chiede un intervento per risolvere la questione della centrale elettrica di Ime Power.

I banchetti di raccolta firme sono un modo efficace per coinvolgere la comunità e sensibilizzare l’opinione pubblica su questioni importanti che riguardano il territorio. Questa mattina, un gruppo di cittadini si è riunito fuori dalla chiesa di Castellanza per raccogliere firme e adesioni alla loro protesta.

Finora sono state raccolte 500 firme, ma il Comitato è determinato a continuare la sua azione di sensibilizzazione e a portare avanti la propria lotta per trovare una soluzione alla situazione di disagio che affligge la comunità.

L’impegno dei cittadini di Castellanza dimostra la forza della partecipazione civica e la volontà di difendere il proprio territorio e il proprio benessere. Speriamo che le istituzioni ascoltino le richieste della comunità e agiscano per risolvere questa delicata questione.

Articolo precedenteIncendio a Gazzada Schianno: la prontezza dei soccorritori salva la giornata
Articolo successivoIncidente stradale a Brenta: giovane e uomo feriti in uno scontro all’alba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui