Un terribile caso di omicidio-suicidio è stato scoperto in una villa a Gallarate, dove sono stati trovati due corpi senza vita. Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri, sembra che si tratti di un omicidio-suicidio, anche se al momento i motivi dietro a questo gesto non sono chiari.
I corpi delle vittime, due settantenni residenti nella villa, sono stati scoperti dal figlio delle stesse, che si è recato in via Sacconaghi e ha fatto la terribile scoperta. Pare che i vicini non avessero visto le vittime da diversi giorni, forse addirittura dal martedì dopo Pasqua. La presenza di panni stesi fuori dalla villa ha suggerito che le morti potessero risalire a qualche giorno prima.
La Procura di Busto Arsizio ha ordinato l’autopsia sui corpi e le indagini sono ancora in corso, sotto la supervisione dei carabinieri. Al momento sembra escluso l’intervento di terzi, ma non ci sono ancora informazioni sulla dinamica e sul motivo dietro a questo tragico evento.
La comunità di Gallarate è scossa da questa terribile notizia e si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso. In attesa di ulteriori informazioni, si spera che si possa fare chiarezza su quanto accaduto e che giustizia possa essere fatta per le vittime di questo drammatico evento.