Tragedia a Golferenzo: precipita ultraleggero, morto imprenditore

Oggi si è verificato un terribile incidente aereo nel comune di Golferenzo, in Oltrepo Pavese. Poco dopo le 13, un ultraleggero è precipitato nella frazione Fusina, causando la morte di un uomo di 73 anni, Gianbattista Intini, imprenditore residente a Golferenzo.

Dopo la chiamata di emergenza al numero 112, i soccorritori sono immediatamente intervenuti e hanno trovato il velivolo schiantato all’interno di una vigna, con l’unico occupante deceduto accanto. Sul posto sono giunti i medici dell’Areu, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Broni, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del velivolo.

Al momento sono in corso le indagini per comprendere le cause di questa tragedia. La comunità di Golferenzo è sotto shock per la perdita di Gianbattista Intini, una figura rispettata e stimata nella zona.

L’intera città si stringe attorno alla famiglia dell’imprenditore scomparso, offrendo il proprio sostegno in questo momento di dolore e tristezza. La speranza è che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto e evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteInvestito giovane di 17 anni a Garlasco: aggiornamenti in arrivo
Articolo successivoAddio a Gianbattista Intini: il volo perde una leggenda a Golferenzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui