Niccolò Guarino, figlio del comandante dei Carabinieri di Soresina, è deceduto dopo un tragico incidente durante un’escursione a quota 660 metri. Il giovane trentenne di Orzinuovi era impegnato nella ferrata Crench a Idro quando è precipitato e ha riportato ferite gravi. Nonostante i soccorsi tempestivi da parte del personale del Cnsas, purtroppo le sue condizioni erano disperate e non ce l’ha fatta.

Niccolò era conosciuto per la sua passione sportiva e il suo impegno nel sociale, e la notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità. Le squadre del Soccorso Alpino della Valsabbia sono riuscite ad arrivare sul luogo dell’incidente solo a piedi, data la difficoltà del terreno. Il giovane era stato soccorso in località Preonde, ma purtroppo era già incosciente al momento del raggiungimento da parte dei soccorritori.

La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza e cordoglio tra amici, parenti e conoscenti. Niccolò Guarino resterà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua vitalità e il suo impegno. Un’altra giovane vita spezzata troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile.

Articolo precedenteIndignazione a Cazzago: vandalismo contro la stele delle vittime del Covid
Articolo successivoLa ricerca senza fine: la speranza di ritrovare Chiara a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui