La città di Busto Arsizio si è trovata di fronte a una tragedia ieri sera, intorno alle 22. Una giovane di soli 20 anni è stata travolta da un treno Malpensa Express lungo la linea ferroviaria vicino a Sacconago. I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.

Le forze dell’ordine, tra cui la Polfer e i Vigili del Fuoco, sono sul posto per indagare sull’accaduto e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, si sa poco sulla vicenda e tutte le ipotesi sono ancora al vaglio degli investigatori.

La circolazione ferroviaria è stata fortemente compromessa a causa dell’accaduto. Il convoglio coinvolto ha subito un’interruzione e i passeggeri sono stati dirottati su un altro treno. Alcune corse sono state soppresse, causando disagi agli utenti del trasporto pubblico.

In questo momento di dolore e sgomento, la comunità di Busto Arsizio si stringe intorno alla famiglia della giovane vittima. Resta l’auspicio che l’indagine delle forze dell’ordine possa fare chiarezza sull’accaduto e portare a eventuali responsabilità.

Articolo precedenteBlitz dei carabinieri a Brezzo di Bedero
Articolo successivoGiovani ladri fermati a Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui