Un giovane di 20 anni di Bellusco è stato brutalmente picchiato da un gruppo di persone fuori da una discoteca, finendo ricoverato in ospedale in condizioni serie. L’aggressione è avvenuta a Osnago nella notte tra sabato e domenica, dopo una lite scoppiata all’interno del locale.

Secondo quanto emerso, il ragazzo si trovava con due amici nella discoteca Tsunami quando è nata una discussione con un gruppo di ragazzi di origini magrebina. Dopo aver lasciato il locale, il gruppo avversario li ha seguiti nel parcheggio di un centro commerciale e ha iniziato a picchiarlo senza pietà.

Gli amici del giovane, impotenti di fronte alla violenza, hanno subito chiamato i soccorsi che sono intervenuti prontamente. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Merate, dove è attualmente ricoverato in attesa di un intervento chirurgico.

La notizia completa è disponibile sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì e su tutte le piattaforme digitali. Speriamo che il giovane possa riprendersi presto da questa terribile esperienza e che i responsabili vengano identificati e puniti per il loro gesto violento.

Articolo precedenteMultati 10mila euro: extracomunitari alloggiati senza ospitalità a Limbiate
Articolo successivoAndrea Pusateri: il supereroe di Merate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui