Nella notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Sondalo hanno compiuto un’importante arresto. Si tratta di un individuo di 35 anni, cittadino italiano residente nella provincia di Caserta, condannato a due anni di reclusione per il reato di furto in abitazione. L’arresto è avvenuto a Bormio, dopo che i militari sono intervenuti su segnalazione del titolare di un ristorante riguardo a una lite in corso.

Durante l’intervento, i Carabinieri hanno identificato tutti i presenti e hanno scoperto che uno dei camerieri, regolarmente impiegato presso il locale, era ricercato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Questo individuo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso novembre.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, in attesa di ulteriori provvedimenti. Questo intervento dei Carabinieri dimostra ancora una volta l’importanza del loro lavoro nel garantire la sicurezza e nel contrastare la criminalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui