Un violento incendio ha colpito un capannone lungo la ex statale 235 a Copiano, martedì sera intorno alle 21. Cinque squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute per spegnere le fiamme e evitare che si propagassero ad altri edifici della zona.

Fortunatamente, il capannone coinvolto non era ancora in attività al momento dell’incendio, ma si trova all’interno di un’area occupata anche da altri capannoni. Il sindaco Andrea Itraloni si è recato sul posto per valutare la situazione e coordinare le operazioni di emergenza.

Grazie all’intervento tempestivo delle squadre di soccorso, l’incendio è stato domato prima che potesse causare danni più gravi o mettere a rischio la sicurezza delle strutture circostanti. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio e i danni subiti dal capannone, ma fortunatamente non ci sono state persone coinvolte.

È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficienza delle squadre di soccorso nel fronteggiare situazioni di emergenza come questa, dimostrando ancora una volta il loro impegno e la loro professionalità nel garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteVigevano sotto shock: tragedia in corso Pavia
Articolo successivoIndagine per molestie sessuali a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui