Ieri mattina, gli agenti della Polizia locale di Monza sono intervenuti in via Luca della Robbia, al civico 17, in alcuni locali di proprietà comunale. All’interno di questi locali è stato trovato un individuo straniero, nato nel 1987, privo di documenti e che aveva trasformato gli spazi in una residenza.

Dopo aver accompagnato l’uomo presso gli uffici del Comando per l’identificazione, gli agenti lo hanno successivamente portato alla Questura. Qui, il soggetto è stato sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e, non essendoci motivi per trattenere ulteriormente, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di invasione di terreni o edifici e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano.

Questa operazione dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire il rispetto delle leggi e nel contrastare comportamenti illegali sul territorio. La collaborazione tra le varie autorità è fondamentale per assicurare la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti.

Articolo precedenteSuccessi e impegno: il SIAN dell’ATS Brianza al servizio della sicurezza alimentare
Articolo successivoIntrighi a Monza: l’assoluzione di Capozza e le ombre del processo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui